Lavelli KWC

Lavelli KWC

KWC, leader mondiale nei miscelatori, offre anche varie collezioni di lavelli dal design minimalista, dalle proporzioni eleganti, elevata funzionalità e quel fascino particolare che emana dall’alta precisione.

La linea KWC ERA è destinata a coloro che esigono esclusivamente prodotti di alta gamma. Con KWC ERA abbiamo introdotto rubinetti e lavelli dal design minimalista, dalle proporzioni eleganti, dotati di elevata funzionalità e del fascino che emana dall’alta precisione. I lavelli sono dotati di sistema di troppopieno invisibile, una soluzione unica che assolve la funzione di troppopieno garantendo allo stesso tempo un design impeccabile. I rubinetti sono caratterizzati da finiture perfette e hanno in dotazione accessori realizzati in teak e acciaio inox.

La linea KWC ONO invece, progettata per chi punta ad uno stile di vita elegante e pratico, è una linea di lavelli per bagno e cucina straordinariamente solida, progettata per resistere nel tempo, ma allo stesso tempo lascia trasparire una lavorazione fine e accurata. Le sue funzioni intelligenti ne fanno uno strumento utile e pratico che sa però creare un’immagine di aggraziata eleganza. i lavelli vantano un funzionale ripiano a mezza vasca progettato per ospitare una griglia piatta o una griglia profonda, accessori (in dotazione) da combinare eventualmente a vaschetta, tagliere in legno e Rollmat, per una zona lavaggio sfruttabile su tre livelli. Declinati in cinque versioni monovasca diverse per dimensione, tutti i lavelli ONO sono installabili sottotop o con incasso semifilo o filotop.